Rete sociale per il lavoro

FOGGIA - 12 Aprile 2013

Venerdì 12 aprile alle ore 11 – presso la sede del Centro Servizi Volontariato Daunia, in Corso del Mezzogiorno 10, Foggia – verrà presentato il progetto ‘Rete Sociale per il Lavoro’, sostenuto da Fondazione CON IL SUD attraverso il con il Bando ‘Sostegno a Programmi e Reti di volontariato 2011’.

Il progetto – promosso dall’Associazione Centro di Solidarietà di Foggia Onlus in collaborazione con associazioni e cooperative sociali del territorio – prevede un lavoro in rete tra varie realtà associative della Capitanata finalizzato ad assistere i soggetti svantaggiati nel percorso di inserimento o di reinserimento lavorativo attraverso servizi in grado di rispondere all’esigenza di inclusione sociale e professionale delle fasce più deboli.

Durante la conferenza stampa interverranno l’Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Foggia Pasquale Pazienza, il Direttore del Centro Servizi Volontariato Daunia Carlo Laronga, il Presidente del Centro di Solidarietà di Foggia Nicola Capurso ed il Project Manager Fabio Quitadamo.

Scheda progetto>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

13 Marzo 2025

Esperienze di rigenerazione al Sud

Durante l'evento Visioni Con il Sud sono stati proiettati alcuni video che raccontano esperienze di rigenerazione nati da progetti sostenuti da Fondazione Con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito