Coltivare Valori, inaugurazione Ecostruttura

PALERMO - 29 Aprile 2013

Lunedì 29 aprile alle 10 – presso il Centro Ippico Giuseppe Di Matteo, bene confiscato alla mafia gestito dalla cooperativa Placido Rizzotto – Libera Terra, sito in contrada Ginestra SP 34 Km 4,2  Piana degli Albanesi, Palermo – si inaugura l’Eco-struttura polifunzionale realizzata all’interno del progetto “Coltivare Valori”,  sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

La struttura è stata realizzata per accogliere le attività del progetto, i laboratori dei percorsi integrati, la colonia estiva diurna e la mostra itinerante, le attività formative dei volontari, ma anche seminari, conferenze ed incontri.

L'Eco-struttura, inoltre, vuole essere uno “spazio aperto” dove enti e associazioni del comprensorio territoriale dell’Alto Belice Corleonese, e non solo, potranno concretizzare le loro istanze e le loro progettualità nell’ambito della promozione culturale e dell’educazione alla legalità.