Gara di scioglilingua

CUTRO (KR) - 11 Aprile 2020

Sabato 11 aprile alle ore 1o:00, ci sarà la tradizionale gara di scioglilingua, promossa dall’Associazione Amici del Tedesco come occasione per celebrare l’anniversario dell’Ostello Bella Calabria, realizzato in un bene confiscato a Cutro (KR) con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Quest’anno, la gara si svolgerà online, tramite l’applicazione Zoom e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione.

I partecipanti alla gara, studenti e adulti, dovranno recitare e mimare scioglilingua in francese, tedesco ed italiano. In palio per ogni categoria c’è un weekend presso l’ostello.

Per partecipare è necessario iscriversi entro venerdì 10 aprile.

Tutte le informazioni sono disponibili sul blog di progetto su www.esperienzeconilsud.it/wandw/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito