L’esperienza di Aiutamundi ai 10 anni di GOEL

REGGIO CALABRIA - 01 Agosto 2013

Giovedì 1 agosto si terrà a Gerace (Rc) un evento organizzato dal Gruppo Cooperativo GOEL in occasione dei suoi 10 anni di attività.

L’appuntamento è alle 16 presso Palazzo Sant’Anna, con una tavola rotonda a cui prenderà parte, tra gli altri, Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD. Alle 22, in Piazza Vittorio Veneto a Gioiosa Jonica, l’evento prosegue con un concerto teatrale.

L’evento sarà l’occasione per raccontare, in un’ottica di condivisione, le attività e i progetti  realizzati dal Gruppo Cooperativo GOEL nel corso di questi anni, tra cui  “Aiutamundi”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso nel territorio della provincia di Reggio Calabria in collaborazione con un’ampia partnership di associazioni, istituzioni, cooperative sociale e organizzazioni del territorio.

Blog progetto>>