Evento di raccolta fondi a sostegno dei centri anti violenza aderenti al progetto S.a.r.a.

SALA CONSILINA (SA) - 08 Marzo 2020

Domenica 8 marzo alle ore 18:00, presso il Teatro Comunale Mario Scarpetta a Sala Consilina (SA), andrà in scena lo spettacolo “Cerchi Quadri Pablo Picasso” nell’ambito del cartellone nazionale della rassegna “Teatro in Sala”.

Lo spettacolo di danza contemporanea per la regia di Antonella Perazzo, rappresentato dalla Movin’ Beat Company, è un appuntamento di “teatro civile”, perché sarà l’occasione per approfondire la tematica della violenza di genere coinvolgendo gli operatori del settore. In particolare, grazie ad una proficua collaborazione con la Fondazione della Comunità Salernitana Onlus, l’intero incasso della serata sarà devoluto ai centri anti violenza Aretusa di Atena Lucana e Iris di Sapri che aderiscono al progetto S.A.R.A. – Sostegno Antiviolenza Rete Attiva –  realizzato con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sono disponibili sul blog di progetto su Esperienze con il Sud, al seguente link.