Giornata internazionale del volontariato

ROMA - 05 Dicembre 2013

Giovedì 5 dicembre 2013 si terrà a Roma, presso il Teatro Ambra Jovinelli – via Guglielmo Pepe 43 – dalle ore 9.00 alle 15.00, il consueto evento dedicato alla Giornata Mondiale del Volontariato.

L’evento è organizzato dal Forum Nazionale del Terzo Settore, CSVnet, CNV, Consulta Nazionale del Volontariato presso il Forum e ConVol. Partecipa la Fondazione CON IL SUD.

Sarà presentato il "Bando Volontariato 2013" promosso dalla Fondazione CON IL SUD per il sostegno ai programmi e lo sviluppo di reti di collaborazione fra le Organizzazioni di Volontariato del Mezzogiorno.

Tra gli ospiti è prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta, e del Ministro del lavoro e delle Politiche Sociali, Enrico Giovannini.

Programma Evento>>