Presentazione del progetto Open Housing

GELA (CL) - 14 Febbraio 2020

Venerdì 14 febbraio alle ore 10, presso la sede dell’associazione “Arci Le Nuvole” a Gela (CL), si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Open Housing”, promosso dall’associazione Arci Le Nuvole in partenariato con altre associazioni ed enti del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Il progetto ha l’obiettivo di offrire a famiglie e persone in difficoltà un modo di abitare innovativo, incentrato sullo scambio e la partecipazione attiva degli abitanti, sulla condivisione di spazi ed attività e sull’interazione con il territorio.

Durante la conferenza stampa saranno illustrate tutte le azioni del progetto ed i lavori di ristrutturazione dei locali nei quali andranno ad abitare le persone e le famiglie in difficoltà.