Presentazione di “Tuttinsieme”, progetto di calcio balilla inclusivo

NAPOLI - 24 Gennaio 2020

Venerdì 24 gennaio alle ore 10:30, presso la Sala Meeting dell’hotel Palazzo Esedra a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Tuttinsieme”, un torneo interscolastico di calcio balilla inclusivo.

Il progetto è promosso dalla Fpicb – Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla, dalla sezione campana del Comitato Italiano Paralimpico e dalla Nazionale Italiana Cantanti ed è sostenuto da Fondazione Vodafone Italia e Fondazione CON IL SUD tramite il bando OSO – Ogni Sport Oltre.

Saranno presenti alla conferenza stampa i rappresentanti del progetto.

Il Progetto Calcio Balilla Integrato nasce dall’idea di far diffondere capillarmente attraverso lo Sport del Calcio Balilla, la straordinaria esperienza di inclusione tra i giovani. Un messaggio importante per il loro sviluppo e per una società sempre più aperta a tutti.