L’equivoco del Sud. Sviluppo e Coesione Sociale

RAGUSA - 25 Gennaio 2014

Sabato 25 gennaio si terrà a Ragusa la presentazione del libro "L'Equivoco del Sud. Sviluppo e coesione sociale", di Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD.

L'appuntamento è alle 11.20 presso l'Auditorium G. Cartia della Camera di Commercio.

L'incontro si inserisce nell'ambito dell' evento "Il Sud: grembo di culture, di relazioni, di sviluppo" che prevede anche la presentazione delle attività del Centro di Enogastronomia del Mediterraneo – sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito degli interventi per la valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale del Mezzogiorno – e la visita dello stesso, che sorge presso l'ex convento dei Frati Cappuccini di Ragusa Ibla.