A scuola d’impresa

BARI - 07 Marzo 2014

Venerdì 7 Marzo alle ore 16, presso l’Istituto Salesiano “SS Redentore” di Bari, Via Martiri D’Otranto, 65, si svolgerà un seminario informativo a cura della CNA Puglia su “NIDI, Nuove Iniziative d’Impresa“, l’avviso che la Regione Puglia dedica a giovani, donne, disoccupati, precari, che desiderano mettersi in proprio avviando una nuova attività imprenditoriale.

Il seminario si realizza nell’ambito di Finis Terrae, il progetto di riqualificazione socio-culturale dell’VIII circoscrizione sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Durante l’incontro saranno presentati il bando, le modalità di accesso alle agevolazioni, i settori nei quali potranno nascere le nuove imprese e le modalità di richiesta. Inoltre, la CNA Puglia offre, agli interessati, assistenza tecnica gratuita per la redazione della domanda di agevolazione NIDI.

Info>>