Nuove idee sulla disabilità

ABBASANTA (OR) - 05 Aprile 2014

"Nuove idee sulla disabilità". E' il titolo dell'incontro organizzato per sabato 5 aprile dal programma di volontariato "Buone prassi e sviluppo delle reti di volontariato familiare e delle persone con disabilità, verso nuove frontiere", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L'appuntamento è alle 9 all'Hotel Su Baione (S.S. 131 Uscita Nuraghe Losa). Parteciperanno rappresentanti del progetto, delle istituzioni locali ed esperti.

Nel corso dell'incontro si parlerà di progetti personalizzati per persone con disabilità, esperienze e buone prassi in atto relative ai percorsi socio-sanitari con operatori, professionisti e cooperatiro sociali, Un'occasione di scambio e di formazione, nell'ottica della costruzione di una rete inclusiva che mette al centro la persona e il suo progetto di vita.

Scheda programma di volontariato>>