Seminario FQTS

ROMA - 16 Aprile 2014

Mercoledì 16 aprile alle ore 10 a Roma, presso la sede dell'Acri in via del Corso 262, il progetto FQTS (Formazione Quadri Terzo Settore), sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, presenterà i prodotti dei propri laboratori. Il seminario sarà l'occasione per riflettere sul ruolo della Formazione come strumento di cambiamento e di sviluppo per il terzo settore e per il nostro Paese.

Nel corso dell'evento, inoltre, sarà presentata la ricerca "Il benessere equo e sostenibile dal punto di vista delle persone", frutto del lavoro del aboratotio ricerca-intervento di FQTS.

Tra i partecipanti all'iniziativa Luigi Bobba (sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politich Sociali), Giuseppe Guzzetti (Presidente Acri) e Carlo Borgomeo (Presidente della Fondazione CON IL SUD.

Scheda FQTS>>