Ricchezza e povertà

CAGLIARI - 03 Maggio 2014

I dirigenti del Terzo Settore Sardo si interrogano sul concetto di redistribuzione delle risorse sabato 3 maggio, dalle ore 9, presso la Facoltà Umanistica, Aula Magna del corpo centrale di via Is Mirrionis 1 a Cagliari.

L'incontro intitolato “Ricchezza e povertà, è possibile una redistribuzione delle risorse e dei servizi per il superamento delle disuguaglianze sociali?” è organizzato all'interno del progetto FQTS Formazione Quadri Terzo Settore.

Il progetto FQTS, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, è promosso dal Forum nazionale del Terzo settore, Consulta del volontariato presso il Forum, Conferenza permanente delle associazioni, Federazioni e reti di volontariato (ConVol), Coordinamento nazionale dei Centri di servizio per il volontariato (CSVnet) e coinvolge circa 700 volontari in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Programma seminario>>