Tra…mare incontri

AREZZO - 20 Ottobre 2014

Dal 20 al 31 ottobre si terrà la terza edizione del workshop internazionale "Tra mare…incontri: conflitto, sviluppo e innovazione 2014", presso Rondine Cittadella della pace, in provincia di Arezzo.

Grazie alla cooperazione tra l’Associazione Rondine e la Sardegna, resa possibile grazie al supporto della Fondazione CON IL SUD e del Banco di Sardegna, anche quest’anno 10 giovani sardi tra i 22 e i 30 anni avranno l'opportunità di interagire con ragazzi provenienti dai paesi della Sponda Sud del Mediterraneo.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire strumenti utili alla comprensione dei processi di cambiamento culturale, economico e politico nell'area, attraverso il dialogo pacifico fra le due sponde.

Info>>