52° Congresso Nazionale dell’ANPAS

ROMA - 28 Novembre 2014

Da venerdì 28 a domenica 30 novembre presso Torre Rossa Park a Roma si terrà il 52° Congresso Nazionale dell’ ANPAS.

“Centodieci anni di storie da intrecciare” è il tema della tre giorni che, in concomitanza con il centodecimo anniversario di Anpas, rappresenta un momento di democrazia interna al movimento delle pubbliche assistenze e un’occasione di confronto con esperti del settore su protezione civile, prevenzione e DDL Riforma del Terzo Settore.

Più di mille volontari e dirigenti delle 881 pubbliche assistenze di tutta Italia sono chiamati a eleggere i nuovi organismi nazionali dell’Anpas che si confronteranno sulle linee programmatiche dell’associazione per il quadriennio 2015-2019.

L’apertura dei lavori è prevista per le ore 14 di venerdì 28 novembre con interventi di rappresentanti ed esponenti del volontariato e delle istituzioni.

Info e programma evento>>