I segreti dello zafferano

LECCE - 28 Settembre 2019

Come si coltiva lo zafferano? Tutto quello che c’è da sapere in un corso realizzato da Fondazione Div.ergo-onlus con Cia-Agricoltori Italiani Lecce, Zafferano del Salento-Azienda agricola Pezzuto e la cooperativa sociale Filodolio nell’ambito del progetto Utilità marginale sostenuto da Fondazione con il Sud.

Il corso, di sei ore e in tre date (sabato 28 settembre, sabato 5 ottobre e venerdì 11 ottobre, dalle ore 17.30 alle 19.30 presso APOL a Lecce – Via A.Diaz, 41) sarà tenuto da esperti del settore, per conoscere e approfondire il mondo della coltivazione dello zafferano in tutte le sue fasi: da quello della coltivazione fino alla commercializzazione, con attività teoriche e pratiche in campo.