Vivaio Sud: laboratorio di idee e progetti per il terzo settore

SALERNO - 19 Settembre 2019

Sarà il Grand Hotel Salerno sul Lungomare Tafuri a ospitare “Vivaio Sud” 2019, l’appuntamento annuale promosso da Mecenate 90 e Forum del Terzo Settore che riunisce i protagonisti dell’innovazione sociale e culturale nel Mezzogiorno.

Associazioni, cooperative e gruppi si confronteranno sugli istituti della co-programmazione e co-progettazione disciplinati dalla riforma del Terzo Settore, con l’obiettivo di mettere a fuoco le modalità per ottenere la massima efficacia ed efficienza nell’erogazione delle risorse destinate ai settori culturale e sociale.

Tra gli interventi previsti al convegno di Vivaio Sud “Fiducia nell’innovazione sociale e culturale. Fiducia nel Terzo Settore” anche quello di Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD.