Seminario finale FQTS

SALERNO - 30 Gennaio 2015

“Quale Terzo Settore per quale cambiamento sociale al Sud. L’impegno del mondo della sussidiarietà per l’uguaglianza ed il benessere” è il titolo del seminario conclusivo dell’edizione 2014 del progetto FQTS – il percorso di Formazione dei Quadri del Terzo Settore – che si svolgerà a Salerno, presso il Grand Hotel, da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio.

L’evento segnerà la conclusione dei lavori di FQTS per l’anno 2014, dedicato al tema della “redistribuzione sussidiaria”, cioè dell’apporto che i cittadini singoli e associati possono offrire alla riduzione delle disuguaglianze che la crisi sta accentuando sempre di più.

La Formazione dei Quadri del Terzo Settore (FQTS) è un’iniziativa sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD e promossa da Forum del Terzo Settore, Consulta del Volontariato presso il Forum del Terzo Settore, Conferenza Permanente delle Associazioni, Federazioni e Reti di Volontariato (ConVol), Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato (CSVnet).

Programma evento>>

Sito FQTS>>