Presentazione progetto S.O.S.I.O

PRIZZI (PA) - 11 Aprile 2015

Sabato 11 aprile alle ore 17, presso l’auditorium dell’I.T.G.C.I. di Prizzi (Pa), si terrà il convegno per presentare il programma di volontariato “S.O.S.I.O – Solidarietà, Occupazione, Sostenibilità, Innovazione, Ospitalità, promosso dall’associazione di volontariato “Solidarietà” di Prizzi  in partenariato con associazioni, organizzazioni e cooperative del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa intende sostenere l’inserimento sociale e lavorativo delle fasce di popolazione svantaggiate e a rischio di emarginazione, stimolando anche lo sviluppo di una coscienza ambientale, del rispetto e dell’uso consapevole del territorio, attraverso un processo di riappropriazione degli spazi.

All’incontro parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali e del progetto.

Blog progetto>>