La finestra sul cortile

PALERMO - 28 Aprile 2015

Martedì 28 aprile alle ore 9, presso Villa Boscogrande a Palermo, si terrà l’incontro conclusivo del progetto “La finestra sul cortile”, promosso dall’associazione Shalom in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Il workshop sarà l’occasione per fare il punto sul percorso di recupero che ha visto 3 gruppi di 15 ragazzi del circuito penale misurarsi in una serie di attività laboratoriali, per aiutarli ad acquisire maggiore consapevolezza di sé e dei propri errori, rielaborandoli per evitare ricadute in seguito alla fuoriuscita dal circuito penale.

All’incontro parteciperanno esperti del settore, rappresenti del progetto, delle istituzioni locali e della Fondazione CON IL SUD.

Scheda progetto>>