Non scado

RAGUSA - 19 Maggio 2015

Martedì 19 maggio alle ore 17, presso la sala conferenze della Provincia di Ragusa, si terrà la presentazione dell’iniziativa “Non scado”, realizzata nell’ambito del programma di volontariato “Coltiviamo la rete”, promosso da Legambiente in collaborazione con i circoli locali dell’associazione e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa permette di donare a chi ne ha bisogno cibi la cui scadenza è ravvicinata e che, quindi, finirebbero quasi certamente tra i rifiuti della grande distribuzione. Il tutto è reso possibile dalla collaborazione di organizzazioni e associazioni non profit del territorio, che si occupano materialmente della distribuzione del cibo, e di diversi supermercati, che lo mettono a disposizione.

Info evento>>