Ambiente è Sviluppo

TARANTO - 16 Giugno 2015

Martedì 16 giugno alle ore 17, presso la Sala delle Conferenze (ex Convento di San Francesco) del Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari a Taranto, si terrà la presentazione agli operatori del Terzo Settore e agli attori locali interessati allo sviluppo e alla riqualificazione del proprio territorio del Bando “Ambiente è Sviluppo”.

Con questo Bando, la Fondazione CON IL SUD vuole sostenere interventi integrati che promuovano e favoriscano percorsi di sviluppo economico, sociale e culturale, partendo dalle questioni ambientali e dalle relative potenzialità che caratterizzano la città di Taranto e i comuni ad essa limitrofi.

Nel corso dell’incontro moderato dal giornalista Fabrizio Cafaro, interverranno Giuseppe Ambrosio, Presidente di Innovazione; l’Associazione LUA – Laboratorio Urbano Aperto – promotore del progetto “Parco dei Paduli” nel Salento; Antonio Capece, Presidente di Ambiente Solidale e promotore del progetto I.O. C.R.E.S.CO.

Il Bando sarà presentato dal Direttore Generale della Fondazione CON IL SUD, Marco Imperiale.

Per informazioni e conferme di partecipazione, è possibile inviare una mail a innovazione.aps@gmail.com.

Info e Bando>>