Ambiente È Sviluppo

SAN GIORGIO IONICO (TA) - 22 Giugno 2015

Lunedì 22 giugno alle ore 17, nella Sala Consiliare di San Giorgio Ionico (Ta), si terrà la presentazione del Bando Ambiente È Sviluppo agli operatori del Terzo Settore e agli attori locali interessati allo sviluppo e alla riqualificazione del proprio territorio.

Con questo Bando, la Fondazione CON IL SUD vuole sostenere interventi integrati che promuovano e favoriscano percorsi di sviluppo economico, sociale e culturale, partendo dalle questioni ambientali e dalle relative potenzialità che caratterizzano la città di Taranto e i comuni ad essa limitrofi.

All’incontro, organizzato da InnovAzionee moderato dalla giornalista Valeria D’Autilia, parteciperanno Giorgio Grimaldi, Sindaco di San Giorgio; Giuseppe Ambrosio, presidente di InnovAzione; Piero D’Argento, Consulente presso l’Assessorato Regionale al Welfare; Gianluca Tagliente, innovatore sociale; Marco Traversi, Amministratore Delegato di “Project Ahead”.

Per informazioni, è possibile inviare una mail a innovazione.aps@gmail.com.