Presentazione del Progetto Open

REGGIO CALABRIA - 03 Marzo 2016

Giovedì 3 marzo alle ore 17, presso la Sala Conferenze della Provincia di Reggio Calabria, si terrà l’incontro “Open – tante vie per l'integrazione, un progetto d'innovazione sociale”, per presentare le buone prassi realizzate nell’ambito dell’omonimo progetto promosso dall’Associazione Interculturale Interantional House in partenariato con associazioni locali.

L’iniziativa, sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende stimolare la cooperazione tra italiani e stranieri sperimentando un nuovo approccio all'inclusione che mette al centro la condivisione di esperienze associative e lavorative, al fine di raggiungere benefici comuni e contribuire allo sviluppo del territorio di riferimento.

All’incontro parteciperanno rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.

Info evento>>