Salviamoci la pelle

NAPOLI - 08 Aprile 2016

Venerdì 8 aprile alle ore 16, presso la sede del CSV a Napoli, si terrà l’incontro formativo gratuito “Salviamoci la pelle: gli stili di vita che aiutano a prevenire i tumori ed in particolare i melanoma”, organizzato da Fondazione ANT Italia Onlus e CSV Napoli.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del Progetto ANT, promosso dalla Fondazione ANT Italia Onlus in partenariato con il Consorzio Prodos, Fondazione Leone e CSV Napoli e sostenuto dalla Fondazione  CON IL SUD in collaborazione con Fondazione Prosolidar, Alfawassermann S.p.A., Banca Generali – Ufficio Promotori Finanziari, Gianfranco Righi Srl, Varvel S.p.A., FAI Fondo Assistenza Dipendenti ABB Italia, SIS – Società Italiana Sementi, Best Western Italia, Conad, Fondazione ANT Italia Onlus.

Info evento>>