Presentazione del libro “Vico Esclamativo” al Salone del Libro di Torino

TORINO - 10 Maggio 2019

Venerdì 10 maggio alle ore 18:30, in Sala Romania a Torino, l’autrice Chiara Nocchetti presenterà il libro “Vico Esclamativo. Storie dal rione Sanità”, edito da Edizioni San Gennaro: il riscatto di un gruppo di giovani che, attraverso la cura dei beni comuni e una gestione intelligente delle millenarie Catacombe di San Gennaro, ha rovesciato il paradigma che ispira le politiche per i giovani, la lotta alle mafie e gli interventi per lo sviluppo. Parteciperanno Mariapia Bonanate, Edgar Colonnese, Antonio Loffredo e Raphael Zanotti.

L’evento si inserisce nel programma della 32° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino ed è realizzato in collaborazione con Coop4art, Edizioni Gruppo Abele e Fondazione San Gennaro Onlus. Il volume è stato realizzato con la collaborazione della Fondazione CON IL SUD.

Programma dell’evento >>