Presentazione del progetto Sve(g)liamo la Dormiente

CAUTANO (BN) - 17 Aprile 2019

Mercoledì 17 aprile alle ore 11.00, presso il Parco Regionale del Taburno – Camposauro a Cautano (BN), ci sarà la conferenza stampa di presentazione del progetto Sve(g)liamo la Dormiente, promosso dall’Associazione WWF Sannio in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Il progetto ha l’obiettivo di ridurre il rischio di perdita di biodiversità nel Parco Regionale del Taburno – Camposauro, attraverso il monitoraggio di un gran numero di specie floristiche e faunistiche.

L’incontro sarà introdotto dal presidente dell’Ente Parco Costantino Caturano, in seguito interverranno Flora Della Valle, “Ufficio Centrale Foreste e Caccia” Regione Campania; Salvatore Apuzzo, “Ufficio Centrale Foreste e Caccia” Regione Campania; Giampaolo Parente, “Servizio Territoriale Provinciale di Benevento” Regione Campania; Camillo Campolongo, presidente Associazione WWF Sannio e gli altri partner del progetto. Le conclusioni saranno affidate a Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale.

Scheda del progetto >>