Inaugurazione dell’azione di co-housing “Cefeidi” a Noci

NOCI (BA) - 11 Aprile 2019

Giovedì 11 aprile, in Vico Pellico a Noci (BA), si terrà la conferenza stampa e l’inaugurazione del gruppo appartamento che ospiterà l’azione di co-housing “Cefeidi” realizzata nell’ambito del progetto “Via delle Donne”, sostenuto da Fondazione CON IL SUD e promosso dalla coop. sociale Comunità S. Francesco in partenriato con associazioni locali.

ll co-housing di Noci rientra nel più ampio programma di interventi che il progetto “Via delle Donne” ha messo in campo per prevenire e contrastare la violenza di genere, promuovendo percorsi di sensibilizzazione e contribuendo attivamente alla tutela e all’autonomia delle donne e dei loro figli attraverso azioni di inclusione socio-lavorativa e di rafforzamento della rete regionale di accoglienza abitativa.

Programma dell’evento >>