Le Giornate del Volontariato a Sasso di Castalda

SASSO DI CASTALDA (PO) - 08 Aprile 2019

Dall’8 al 13 aprile, il Circolo SVA Legambiente Potenza organizza le Giornate del Volontariato nell’ambito del progetto Taking Care, attivo nella promozione dell’educazione ambientale e nel potenziamento delle misure di salvaguardia del territorio.

Le Giornate del Volontariato constano di sei giorni dedicati al trekking e alla pulizia, nonché al ripristino e alla manutenzione dei sentieri di montagna; dai lavori manuali si passerà con continuità alla riscoperta della flora e della fauna immersi nel cuore dell’Parco dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese.

Il progetto Taking Care è promosso da Legambiente Val d’Agri in partenariato con circoli locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni >>