Officine gomitoli

NAPOLI - 10 Giugno 2016

Venerdì 10 e sabato 11 giugno, presso l’ex lanificio di piazza Enrico De Nicola a Napoli, si terrà l’inaugurazione del Centro interculturale per l’incontro e la convivenza delle differenze “Officine gomitoli”.

L’iniziativa, nata nell’ambito dell’omonimo progetto, è promossa dalla Cooperativa Sociale Dedalus in partenariato con associazioni locali ed è cofinanziata dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Fondazione Charlemagne, Open Society Foundations e Istituto Pio Monte della Misericordia.

Nel centro saranno promosse opportunità di crescita e integrazione sociale rivolte a circa 400 adolescenti e giovani della città di Napoli, in particolare coloro che vivono situazioni di fragilità o deprivazione socio-economica.

Blog del progetto>>