Obiettivo legalità

SALERNO - 23 Settembre 2016

Venerdì 23 settembre alle ore 10:30, presso l’aula magna dell’Università degli Studi di Salerno, si terrà il convegno “Obiettivo legalità”, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e dall’università.

L’incontro sarà un’occasione per discutere di misure di prevenzione e contrasto alle mafie, di amministrazione giudiziaria e della destinazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata.

Tra i partecipanti, è prevista la presenza del direttore generale della Fondazione CON IL SUD, Marco Imperiale.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito