Una piazza perché nessuno si perda

CATANIA - 20 Ottobre 2016

Giovedì 20 ottobre alle ore 17:30, presso l’aula magna dell’I.I.S.S. Carlo Gemellaro a Catania, si terrà il convegno conclusivo del progetto “Una piazza perché nessuno si perda”, promosso dalla Fondazione Piazza dei Mestieri in partenariato con associazioni e istituti scolastici locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa intende implementare e diffondere un modello educativo che consenta di lavorare con i giovani a rischio di evasione ed abbandono scolastico e con le famiglie, coinvolgendo il mondo del volontariato, della scuola e delle imprese presenti nel territorio catanese.

All’incontro parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali, del progetto e il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Info evento>>

Blog progetto>>