Buone Notizie in viaggio… a Palermo

PALERMO - 19 Febbraio 2019

Martedì 19 febbraio alle ore 18:30, presso il Cinema De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa, a Palermo, si terrà l’incontro “Buone Notizie in Viaggio”, condotto da Elisabetta Soglio, responsabile della sezione Buone Notizie – L’impresa del bene del Corriere della Sera.

L’evento prevede una tavola rotonda a cui parteciperanno Felice Cavallaro, giornalista del Corriere della Sera; Marco Imperiale, direttore generale della Fondazione CON IL SUD; Leoluca Orlando, sindaco di Palermo e Costanza Quatriglio, direttrice del Centro Sperimentale di Cinematografia di Palermo.

A seguire, Gian Antonio Stella, editorialista del Corriere della Sera e scrittore, intervisterà Giovanni Cupidi, autore del libro “Noi siamo immortali”. Parteciperanno, inoltre, Pierfrancesco Diliberto in arte PIF e Letizia Battaglia, fotografa.

L’iniziativa si concluderà con la performance musicale della Massimo Kids Orchestra e l’incursione artistica di Marco Urso.

L’evento è organizzato in collaborazione con CSVnet e Fondazione CON IL SUD.

Scarica l’invito

Esperienze con il sud