Cammina Basilicata

CALVELLO (PZ) - 02 Febbraio 2019

Sabato 2 febbraio a partire dalle ore 08:30, torna l’appuntamento con Cammina Basilicata, un ciclo di passeggiate che durante questa tappa condurrà alla riscoperta del Lago Cifone, all’interno del territorio del Comune di Calvello (Pz).
L’evento si svolge in occasione della 22° Giornata Mondiale delle Zone Umide ed è organizzato nell’ambito delle attività del programma di volontariato “Taking Care. La cura dell’ambiente, la cura degli altri”, promosso da Legambiente Val d’Agri in partenariato con altri circoli locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito