FOODitinni!

PALERMO - 11 Dicembre 2018

Martedì 11 dicembre a partire dalle 9, presso i Cantieri Culturali alla Zisa pad. 10 e 11 in via Paolo Gili n.4 a Palermo, si terrà il workshop “FOODitinni!”  dedicato a progetti innovativi nel settore agro-alimentare. Una giornata di formazione e mentoring rivolta a imprenditori e giovani realtà attive nell’ambito dell’agrifood. Durante la giornata saranno messe a servizio dei partecipanti l’esperienza, la competenza, le facilities e il network sviluppato negli ultimi 10 anni in tema di innovazione, tecnologia, imprenditorialità e modelli di business nel settore agro-alimentare.

La giornata sarà articolata in due momenti: una prima parte dedicata al workshop rivolto ai 10 selezionati della call for ideas che alla fine del workshop incontreranno le organizzazioni selezionate e gli operatori più consolidati del settore agro-alimentare siciliano, selezionati tramite la call for mentors, durante la sessione pubblica per favorire momenti di incontro, cross-fertilization e peer mentoring. La partecipazione è gratuita!

La call for ideas di “FOODitinni” è aperta fino al 5 dicembre. Info e contatti sul programma #FOODITINNI!: https://www.creziplus.it/attivita/fooditinni
info@creziplus.it

FOODitinni!” è un’iniziativa che rientra nell’ambito del progetto CRE.ZI.PLUS promosso da Consorzio Arca e CLAC,  con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.