Indovina chi viene a cena?

29 Dicembre 2018

In alcuni comuni campani e del Sud Italia è ora arrivata l’iniziativa:  “Indovina chi viene a cena?” una serata in cui le famiglie dei nuovi cittadini aprono la propria casa per ospitare a cena un gruppo di persone interessate a conoscere la cultura, le tradizioni e la cucina del loro paese di origine. Chi desidera partecipare esprime la sua adesione e prenota, il giorno precedente la cena scopre quale sarà la famiglia ospitante e il paese di origine. Non è possibile scegliere il paese o la cucina preferita, ci si lascia guidare e per una sera si incontrano persone che ancora non si conoscono. La sera della cena ci si presenta all’indirizzo comunicato.

Per prenotare la cena più vicino a casa vostra contattate la sede nazionale al numero 388 3275068 – 3935766183 o inviate una mail a info@reteitalianaculturapopolare.org

“Indovina chi viene a cena?” è un progetto ideato e sostenuto da Fondazione Crt di Torino e da quest’anno grazie alla Rete Caritas di Benevento e al sostegno della Fondazione CON IL SUD sarà presente in molte città dell’Italia meridionale.

Vedi il calendario nazionale delle cene 2018/2019 >>