Convegno regionale “Dall’integrazione all’inclusione: buone pratiche e sfide per l’indipendenza”

PALERMO - 30 Novembre 2018

Venerdì 30 novembre alle 8.30, presso l’Aula Magna “Vignola” dell’Ospedale Cervello a Palermo, si terrà il convegno regionale “Dall’integrazione all’inclusione: buone pratiche e sfide per l’indipendenza” a conclusione del progetto “Solid(AR)ity Pass”. Diversi gli interventi. Ingresso libero.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di volontariato “Solid(AR)ity, solidità alla solidarietà. Promozione di coordinamenti regionali per dare solidità alla rete del volontariato per la disabilità nel Sud Italia” promosso dalla CoorDown Onlus insieme ad altri enti e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del programma di volontariato >>

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito