Incontro di sensibilizzazione: Alcol questo (s)conosciuto. Stili di vita sani e azioni della cittadinanza

SAN GAVINO - 21 Novembre 2018

Mercoledì 21 novembre alle 16,30, in piazza della Resistenza presso la sede pro lodo di San Gavino Monreale, si terrà l’incontro di sensibilizzazione e promozione alla salute “Alcol questo (s)conosciuto. Stili di vita sani e azioni della cittadinanza”. L’incontro è rivolto a tutte le famiglie ed ha lo scopo di informa-re e sensibilizzare la comunità locale sulle tematiche relative alla salute e alle modalità della sua protezione.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di volontariato “Sobrietà insieme nelle reti della salute” promosso da AICAT, insieme ad eltri enti, e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni >>

Scheda del programma di volontariato >>