Spettacolo teatrale “Le avventure di Alice” Teatro per ragazze e ragazzi

SAN CESARIO DI LECCE - 09 Dicembre 2018

Domenica 9 dicembre alle 17.30, presso l’Ex Distilleria De Giorgi in via Ferrovia 73 a San Cesario di Lecce, si terrà lo spettacolo “Le avventure di Alice”  all’interno della rassegna “Alchimie – Per un teatro dei ragazzi e delle ragazze”. Lo spettacolo è organizzato dalla compagnia “Teatro Le Forche”con Giorgio Consoli, Erika Grillo, Ermelinda Nasuto, Fabio Zullino (età consigliata 6/10 anni). L’ingresso ha il costo di 1 euro.

L’iniziativa “Alchimie – Per un teatro dei ragazzi e delle ragazze” rientra nell’ambito del progetto “Alchimie – la Distilleria De Giorgi residenza artistica di comunità – ” promosso dall’International Theatre Institute (insieme ad altri enti e associazioni) e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni >>

Scheda del progetto >>