Progetto Frecciazzurra

NAPOLI - 06 Luglio 2017

Giovedì 6 luglio alle ore 11, presso la stazione della metropolitana Gianturco a Napoli, si terrà la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione per i ragazzi che hanno preso parte a “Freccia Azzurra”, il progetto nato dalla collaborazione tra Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e Ministero di Giustizia – Dipartimento per la Giustizia minorile, Rossopomodoro, I Bar Academy e Rete ferroviaria italiana-RFI (gruppo FS).

I corsi per barman, barista e pizzaiolo si sono svolti negli spazi rinnovati e arredati con il sostegno della Fondazione BNL, Fondazione Terzo Pilastro e Fondazione CON IL SUD e sono stati realizzati con l’obiettivo di formare lavoratori nel ramo food & beverage di eccellenza.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito