Convegno “Crimini di genere: esperienze a confronto tra linee guida e buone prassi”

FOGGIA - 19 Ottobre 2018

Venerdì 19 ottobre alle 15, presso l’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Foggia, si terrà il convegno “Crimini di genere: esperienze a confronto tra linee guida e buone prassi”. All’evento, finalizzato alla formazione e alla informazione, è prevista la presenza di rappresentanti delle forze dell’ordine e della magistratura, per contribuire a una condivisione di esperienze e di azioni che riguardano i soggetti più deboli, come donne e bambini, spesso vittime di violenze.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto SVOLTARE promosso dall’Associazione Impegno Donna insieme ad altri enti e associazioni e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni >>

Scheda del progetto >>