PRESENTAZIONE DEL PRIMO BILANCIO DI CON I BAMBINI E DEL BILANCIO DI MISSIONE DELLA FONDAZIONE CON IL SUD

ROMA - 06 Giugno 2018

Mercoledì 6 giugno alle ore 11, presso la sede della Fondazione CON IL SUD in Via del Corso 267 a Roma, si terrà la presentazione del primo bilancio dell’impresa sociale Con i Bambini e del bilancio di missione della Fondazione CON IL SUD.

A presentare i risultati del percorso di missione di entrambe le organizzazioni sarà il presidente Carlo Borgomeo. Saranno presenti alcuni dei protagonisti dei progetti per una breve testimonianza.

La coesione sociale e la scelta di fare squadra, come modello di intervento nel contrastare il fenomeno della povertà educativa minorile in un caso e favorire lo sviluppo del nostro Sud nell’altro, sono filo conduttore delle due campagne di comunicazione relative al primo Bilancio di Con i Bambini e al Bilancio di Missione di Fondazione CON IL SUD, disponibili dopo l’incontro.

Durante l’incontro, saranno inoltre lanciati il portale web dedicato ai progetti selezionati da Con i Bambini, che potranno condividere idee, buone pratiche e raccontare storie di contrasto alla povertà educativa minorile, e l’App CON IL SUD che permette di accedere a contenuti e servizi offerti dalla Fondazione.