Presentazione del libro “Viaggi naturali”

ROMA - 16 Gennaio 2018

Martedì 16 gennaio alle ore 17:30, presso la sede della Fondazione CON IL SUD in Via del Corso 267 a Roma, si terrà la presentazione del libro “Viaggi naturali” di Andrea Ferraretto, Depakaging edition.

L’incontro, prendendo spunto dal libro, permetterà di dialogare sui modelli di sviluppo locale che si fondano sull’ambiente e sulla manutenzione dei beni comuni. Andrea Ferraretto e Francesco Izzo ne parleranno con Alessandra Bonfanti di Legambiente; Francesca Rocchi, vice presidente di Slow Food e Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione CON IL SUD. Sandro Capitani, giornalista di Rai Radio 1, modererà l’incontro.

Maggiori informazioni sull’evento e sul libro sono disponibili su www.viagginaturali.it