RiGenerazione Non Profit

BOLOGNA - 06 Ottobre 2017

Venerdì 6 ottobre alle ore 20:30, presso il Teatro Arena del Sole a Bologna, andrà in scena TVATT – Teorie Violente Aprioristiche Temporali e Territoriali, uno spettacolo sperimentale di teatro e musica di Lugi Morra, liberamente ispirato a “East” e “West” di Steven Berkoff.

L’evento segna l’inizio della manifestazione “RiGenerazione Non Profit”, promossa dalla Fondazione CON IL SUD con il Forum Terzo Settore e in collaborazione con la Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e la Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna in occasione dell’11° compleanno della Fondazione.

La seconda giornata della manifestazione, che si svolgerà sabato 7 ottobre presso l’Opificio Golinelli a Bologna, vedrà protagonisti 150 giovani del Terzo Settore italiano, che si confronteranno durante i quattro workshop in programma.

Info>>